Nets, ci siamo per il rientro di Irving: ecco quando

La stella di Brooklyn avrebbe completato tutto il "cammino della redenzione" e nel week-end potrebbe riunirsi ai compagni.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La stella di Brooklyn avrebbe completato tutto il "cammino della redenzione" e nel week-end potrebbe riunirsi ai compagni.

Kyrie Irving sta per tornare a giocare. La stella dei Brooklyn, stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski (ESPN), è vicino al completamento delle richieste fatte dalla franchigia per farsi perdonare dopo l'incidente antisemita.

👉 LEGGI ANCHE: Kevin Durant a 260° su estate, leadership e Nets

La partita di domenica in casa contro i Memphis Grizzlies è fortemente indicata come gara di ritorno dopo averne saltate 8 (compresa quella che si deve giocare stanotte a Portland). 

L'NBPA ha lavorato con la lega, i Nets e Irving nell'aiutare la guardia a soddisfare i requisiti necessari e facilitare il suo ritorno. Il direttore esecutivo dell'NBPA Tamika Tremaglio ha dichiarato: "Kyrie sta continuando il suo viaggio di dialogo ed educazione. È stato alle prese con tutto il peso dell'impatto della sua voce e delle sue azioni, in particolare nella comunità ebraica. Kyrie rifiuta l'antisemitismo in qualsiasi forma e si dedica a migliorare se stesso e ad aumentare il suo livello di comprensione. Ha in programma di continuare questo viaggio anche nel futuro per garantire che le sue parole e le sue azioni siano in linea con la sua ricerca della verità e della conoscenza".

 


💬 Commenti