NFL 2023-24,Week #10 - Trend Up and Down!

Detroit vola in NFC, i Browns sorprendono i Ravens a domicilio e che disastro totale Jets e Patriots!

Scritto da Fabio Gabrielli  | 
Week Recap

Detroit vola in NFC, i Browns sorprendono i Ravens a domicilio e che disastro totale Jets e Patriots!

👍TREND UP👍

Detroit Lions 

Un 7-2 dopo 9 partite ce lo sognavamo di notte noi tifosi blue-honolulu. La W di ieri a Los Angeles ha mostrato un attacco che ha saputo tenere testa ai Chargers drive dopo drive; l'affermazione al SoFi Stadium lancia in orbita i Lions che, con un calendario abbastanza agevole, possono puntare alla Divisione per la prima volta dal….1995 (quando non si chiamava neanche NFC North ma NFC Central). L'unica cosa che fa tornare con i piedi per terra i tanti tifosi dei Lions è una difesa che, ogni tanto (Baltimore, Seattle e ieri contro L.A.), tende letteralmente a sparire dal campo. Ma finchè Jared Goff&Co girano così…

Cleveland Browns

Il colpaccio di Baltimore è la conferma che questi Cleveland Browns fanno sul serio. Sul 31-14 a poco più di dieci minuti dalla fine della partita, con il sito ESPN che dava la W dei Ravens probabile al 97%, i Browns si sono risvegliati dal torpore. 19-0 di parziale in dieci minuti e tutta la Lega è messa sull'avviso. Lo avevo detto una mesata fa: la difesa di Cleveland è la migliore della Lega e se Watson tornasse al 50% di quello che era  a Houston allora sarebbero guai seri per tutti nella AFC

👎TREND DOWN👎

New England Patriots

L'immagine dei Patriots 2023 è tutta nell'intercetto lanciato da Mac Jones a fine partita. L'ovale, destinato a Mike Gesicki, libero in area per il potenziale TD del vantaggio, sembra una pezza bagnata lanciata da un bambino che atterrà ben prima della linea di meta fra le braccia di Julian Blackmon, safety dei Colts.  Intercetto, partita finita sostanzialmente. Kraft è disperato in tribuna, Belichick fuori di sè in panca e per New England è notte fonda. 

New York Jets

Peccato perchè le tre W consecutive di Ottobre avevano fatto risvegliare i sogni dei tifosi della Gang Green. Poi arriva Novembre e nonostante la difesa continui a dettar legge arrivano due letali sconfitte contro Chargers e Raiders. L'attacco di Zach Wilson mette sul tabellone 18 punti in due partite vanificando tutti gli sforzi di Sauce Gardner&Co. Forse è il caso di provare un cambio in cabina di regia; Trevor Siemian non può essere peggio di questo Wilson. O si?


💬 Commenti