John Wall-Rockets, ecco cosa sta succedendo

L'ex Washington vuole tornare a giocare la franchigia vuole mantenere gli accordi di inizio stagione: "Liberatemi"

Scritto da FMB  | 
Getty Images

L'ex Washington vuole tornare a giocare la franchigia vuole mantenere gli accordi di inizio stagione: "Liberatemi".

Sui social vi ho tenuti aggiornati ma un post riassuntivo non fa mai male anche perché la situazione tra John Wall e gli Houston Rockets si fa sempre più complicata. Ad inizio stagione la franchigia prende la sua decisione: Wall è fuori squadra e si lavorerà ad una trade alla Dead-Line, Wall che ricordiamo percepisce in questa stagione ben $44 milioni in questa stagione e $47 (Player Option) nella prossima.

I Rockets stanno giocando una protocollare stagione da rebuilding (3-15) puntando sul rookie Jalen Green ed il lungo Christian Wood con la speranza di riuscire a migliorare ed avere più continuità di prestazioni da quel cavallo pazzo d Kevin Porter Jr.

Lo scorso week-end però ecco il colpo di scena. Wall incontra coach Silas ed il GM Rafael Stone chiedendo di poter tornare a giocare con tanto di ruolo da titolare. La risposta della franchigia è stata secca. NO! O meglio, Silas avrebbe teso la mano verso l'ex Wizards offrendogli un ruolo da 6° uomo declinato all'istante.

Wall si è sfogato via social la sua frustrazione pubblicando un video di work-out al Summit di NY con l'hashtag #FreeMee


💬 Commenti