Mike James torna in Eurolega: giocherà al Monaco!!!

Dopo la rescissione col CSKA l'ex Olimpia non torna in NBA ma in Eurolega dove giocherà nella squadra del Principato.

Scritto da FMB  | 

Dopo la rescissione col CSKA l'ex Olimpia non torna in NBA ma in Eurolega dove giocherà nella squadra del Principato.

Il Monaco “neo-promosso” in Eurolega nonché campione dell'ultima Eurocup si è fatto un super regalo a poche settimane dall'inizio dell'Eurolega: raggiunto l'accordo con Mike James!

Dopo mesi di telenovela l'ex Brooklyn Nets, tornato a Mosca dove si allenava con la seconda squadra del CSKA, ha rescisso ufficialmente con la power-house moscovita diventando Free-Agent. In NBA i Nets non gli hanno rinnovato il contratto e offerte non ne ha ricevute in questa Free-Agency malgrado fosse nella lista dei Los Angeles Lakers prima che questi riprendessero Rajon Rondo.

Mike torna in Eurolega e lo farà in una squadra che non ha ambizioni particolari se non quella di giocare una buona stagione con la speranza di acciuffare i Playoffs per rimanerci, quindi zero pressione e tanti palloni per il figlio di Portland dopo una stagione 2020/21 a due facce.

Tra i colpi più significativi del mercato della compagine del Principato evidenziamo il ritorno alla vera pallacanestro di Donatas Motiejunas (dopo anni di nulla in Cina), il veterano Leo Westermann e l'ex Zenit Will Thomas.

Il Monaco farà il suo debutto in Eurolega il 30 settembre in casa (ad Antibes!) contro il Panathinaikos, James farà il suo ritorno a Mosca il 18 marzo (Round #30) mentre fronteggerà Milano al Forum il 31 marzo.

 


💬 Commenti