La speranza di Adam Silver: "Spero che Irving si vaccini"

Il Commissioner NBA ha parlato della delicata questione del PG dei Nets che non sarà ai blocchi di partenza della stagione.

Scritto da FMB  | 
Jonathan Daniels / Getty Images

Il Commissioner NBA ha parlato della delicata questione del PG dei Nets che non sarà ai blocchi di partenza della stagione.

Al Barclays Center d Brooklyn (ore 1:00) si alzerà stanotte la prima palla a due della stagione NBA 2021-22 tra i Nets e i campioni in carica dei Bucks, padroni di casa che non avranno a disposizione Kyrie Irving (CLICCA QUI per leggere).

Sulla questione Irving è intervenuto anche il Commissioner Adam Silver con la speranza di rivedere l'ex Celtics in campo al più presto:

Spero che Kyrie si possa vaccinare malgrado i suoi forti sentimenti contro il vaccino. Amo vederlo giocare e amo vedere i Brooklyn Nets poter giocare al completo.

Sulla questione delle leggi anti-Covid di New York, Los Angeles e San Francisco:

Penso che sia perfettamente appropriato che New York e altre città abbiano approvato leggi che richiedono alle persone che lavorano e visitano le arene di essere vaccinate. Avere il diritto di avere un'opinione sull'opportunità di vaccinarsi è diverso dall'avere il diritto di giocare a basket NBA. Avrei preferito un accordo con l'NBPA per rendere il vaccino obbligatorio.


💬 Commenti