Nets, torna a parlare Irving: "Rispetto la decisione della franchigia"

L'ex Celtics si è presentato oggi ai microfoni della sua prima conferenza stampa della stagione dopo essere uscito dal protocollo Covid.

Scritto da FMB  | 
Alex Schiffer / Twitter

L'ex Celtics si è presentato oggi ai microfoni della sua prima conferenza stampa della stagione dopo essere uscito dal protocollo Covid.

È iniziato il conto alla rovescia per il debutto di Kyrie Irving con i Brooklyn Nets in questa stagione dopo che la squadra lo ha riattivato. Il giocatore, uscito di recente dal protocollo Covid, si è allenato per la prima volta con i compagni e adesso si attende solo di capire quale sarà la trasferta (Irving NON è vaccinato) nella quale coach Nash lo farà esordire (17 gennaio @ Cleveland?).

Oggi l'ex Cavs ha parlato con i media, per la prima volta dopo il media day, di questo periodo lontano dai campi e dalla squadra chiarendo: “Ho capito la decisione della franchigia (di metterlo fuori, ndr) e lo rispetto - aggiunge - Ma mi sono dovuto fermare un attimo e riflettere, vedere le cose dalla loro prospettiva per capire fino in fondo quello che stavano facendo. Sono consapevole delle conseguenze di non essere completamente vaccinato e di cosa significherebbe per la mia stagione".

L'ex Boston però ammette che comunque si è tenuto in forma in questi mesi: “Ho giocato in partitelle per il North Jersey per mantenermi in forma,  oggi è stata la prima volta che ho affrontato dei professionisti, tornare agli allenamenti è come andare in bicicletta - aggiunge - Voglio giocare ed essere di nuovo là fuori, mi sta bene riprendere gradualmente, ma non posso nascondermi: non vedo l’ora di giocare quella prima partita, indipendentemente da quando sarà”.


💬 Commenti