NBA Dead-Line 2017: Vincitori e sconfitti!

VINCITORI
Cleveland Cavaliers: Fatto niente, arriverà Deron Williams. LeBron avrà il PG che sperava a niente e forse dal Texas potrebbe arrivare un altro bel regalo australiano.
Toronto Raptors: Vanno a sistemare le falle nel roster prendendo Serge Ibaka e all'ultimo minuto di ieri P.J Tucker liberandosi della zavorra Sullinger, il lungo e l'ala che servivano ai Raptors per tornare ad essere i primi anti-Cavaliers.
Houston Rockets: Si tengono Beverley e da L.A arriva un'altra devastante bocca da fuoco con tiro perimetrale, Lou Williams! Mike D'Antoni e James Harden si fregano le mani.
Boston Celtics: Ci hanno provato per Paul George ed è andata bene! Primo perché Indiana aveva chiesto troppo e poi perché la scelta del Draft 2017 e 2018 saranno alte con l'occasione di poter prendere il gioiello Luka Doncic, inoltre se PG fosse arrivato non c'era la certezza che rinnovasse.
Oklahoma City Thunder: Ecco il tiratore che Westbrook voleva (McDermott) e il prezzo pagato tutto sommato è accettabile, inoltre Taj Gibson può dare una mano sotto i tabelloni, Sam Presti ottimo colpo.
Carmelo Anthony: NON se ne andrà MAI!
Ricky Rubio e Brook Lopez: Ad ogni santa Dead-Line i loro nomi sono i più vociferati, ad ogni santa Dead-Line al 99% lasceranno Brooklyn e Minnesota, ad ogni santa Dead-Line restano dove sono!
SCONFITTI
Derrick Rose: Sperava col tutto il cuore di levare le tende da NY per tornare dal suo coach a Minnesota, niente da fare.
New York Knicks: Per me Phil Jackson neanche sapeva che fosse ieri la Dead-Line
Charlotte Hornets: La squadra da 2 mesi non gira più ma la proprietà decide di non intervenire.
Danilo Gallinari: Resta a Denver come molto probabilmente lui voleva, brutto che il suo nome fosse sempre girato come "Piano B" vedi Toronto e Boston.
Chicago Bulls: Confermano che non sanno quello che fanno o peggio, non sanno dove andare! La trade per i Thunder è stato un regalo perché si sono privati di due validi giocatori per nulla, Se vogliono ripartire la soluzione è solo una ma non hanno il coraggio.
MENZIONI D'ONORE
Vade Divac: Ci vuole coraggio per cedere Cousins 10' dopo la fine dell'All Star Game, cedere Cousins ai Pelicans e poi dire che c'erano offerte migliori, ci vuole coraggio...chiss° che alla fine non abbia ragione lui? New Orleans Pelicans: AUGURI! Philadelphia 76ers: Sbrogliato il caso dei 3 lunghi con colpo di scena, va via Noel e Okafor resta, sorpresa anche l'addio di Ersan Ilyasova, in cambio non hanno ottenuto niente se non le solite scelte al Draft, come dice Embiid "Trust The Process" Los Angeles Lakers: Finalmente il cambio di rotta con Magic a capo, via Lou Williams era inevitabile, sognano Paul George ma devono aspettare il 2018...forse
💬 Commenti