Embiid avverte i Sixers: "Voglio solo vincere, o qui o da altre parti"

L'MVP dell'ultima stagione è tornato a parlare dei suoi obiettivi facendo capire che è pronto a tutto

Scritto da FMB  | 
Getty Images

L'MVP dell'ultima stagione è tornato a parlare dei suoi obiettivi facendo capire che è pronto a tutto.

Sarà una stagione 2023-24 ancora da capire per i Philadelphia 76ers dopo le insistenti voci che vedono James Harden chiedere di essere scambiato (con preferenza Los Angeles sponda Cippers), la certezza è sempre Joel Embiid che però inizia ad avvertire la franchigia. 

Intervistato da Maverick Carter in occasione dell'UNINTERRUPTED Film Festival, l'MVP della passata stagione è stato molto chiaro

Voglio solo vincere il titolo. Qualunque cosa serva. Non so dove sarà. Che sia a Philadelphia o altrove, voglio solo avere la possibilità di realizzarlo. Voglio vedere come ci si sente a vincere il primo e poi si può pensare al prossimo.

Embiid ha proseguito: “Non è facile, ma ci vogliono più di uno o due, tre ragazzi. Devi avere brave persone intorno a te...Ogni singolo giorno, lavoro duro per essere a quel livello in modo da poter produrre e realizzarlo”.

Embiid su Harden

La richiesta di scambio di Harden è stata oggetto di discussione dove il lungo ha dichiarato in occasione del parti di Fanatics a Las Vegas: "Quando ho saputo della richiesta di cessione sono rimasto deluso, ma capisco anche che è un business. Le persone prendono delle decisioni, ma apprezzo il modo in cui ha gestito la situazione - aggiunge - Vorrei che tornasse da noi, ovviamente, così da raggiungere quello che vogliamo, cioè vincere il titolo - aggiunge - Spero che si possa fargli cambiare idea. Ma a parte questo, sono contento di essere suo amico: ci siamo avvicinati molto da quando è arrivato e rimarremo amici per il resto delle nostre vite"


💬 Commenti