LeBron James entra nel protocollo Covid: i tempi di recupero

Non c'è pace per la stella dei Lakers che adesso dovrà stare fermo per essere finito nel protocollo sulla sicurezza dei giocatori.

Scritto da FMB  | 
Adam Pantozzi / Getty Images

Non c'è pace per la stella dei Lakers che adesso dovrà stare fermo per essere finito nel protocollo sulla sicurezza dei giocatori.

Nella notte NBA i Los Angeles Lakers hanno vinto senza patemi a casa dei Sacramento Kings, partita che non ha visto LeBron James scendere in campo in quanto, a 3 ore dalla palla a due, l'ex Miami è stato inserito nell'NBA health and safety protocols: lista Covid.

Stando a Shams Charamia (The Athletic) il “Re” dovrebbe stare lontano dai campi per almeno 10 giorni ma potrebbe tornare prima in caos di due tes (tamponi) negativi nell'arco di 24 ore.

James era scettico sul vaccino contro il coronavirus ma poi si è ricreduto come lui stesso dichiarò:

Ero molto scettico su questo ma dopo essermi informato mi sono reso conto che non era soltanto la scelta migliore per me, ma anche per la mia famiglia e i miei amici. Ho deciso di farlo per questo

Inizio complicato 

Un'inizio di stagione non semplice per LeBron e i gialloviola: prima l'infortunio agli addominali (OUT per 8 partite), poi la sospensione per una partita dopo i fatti di Detroit e anche una multa da per l'esultanza alla Sam Cassell (big balls) esibita ad Indiana.
LeBron ha giocato 11 delle 23 partite dei Lakers (12-11) in questo avvio viaggiando a g 25.8 punti, 6.8 assist e 5.2 rimbalzi. 


💬 Commenti