Chi è il miglior amico di
LeBron James (30 anni) in NBA o meglio, il giocatore a di cui non può fare a meno?
Dwyane Wade (32 anni) dite?
No, perché è vero che il quadro
James-Wade-Anthony-Paul è inseparabile ma il veterano
James Jones (35 anni) ha un posto speciale nel cuore del "
King" tanto ce fu il primo giocatore che 'Bron volle quando tornò a Cleveland.
Entrambi i giocatori sono sbarcati in NBA al Draft del 2003, LeBron alla #1 mentre Jones alla #49 scelto dagli Indiana Pacers ed entrambi si sono conosciuti nel quadriennio di LBJ a South Beach e continuano il loro rapporto a Cleveland.
In un'intervista rilasciata a
Dave McMenamin della
ESPN la stella dei Cavs ha speso belle parole sul suo amico:
È il mio giocatore preferito di sempre, gliel'ho detto più di una volta, finché o continuerò a giocare lui sarà qui in giro, non gli consento di ritirarsi, ho intenzione di assicurarmi che ci sarà sempre un posto per lui nel roster. Lo adoro, è il più grande compagno di squadra che abbia mai avuto!
Un Jones che rimase molto male quando venne a sapere dell'addio di James da Miami ma che poi:
All'inizio avevo il cuore infranto ma poi mi sono sentito dire "Hey, voglio che tu venga con qua e mi aiuti a cambiare questa cosa e fare qualcosa di speciale", so che mi considera il suo giocatore preferito di sempre, la cosa è reciproca!
Jones è uno di quei giocatori che tutte gli allenatori, tutti i compagni ma soprattutto tutte le franchigie che lottano per il titolo vorrebbero, è consapevole del suo ruolo ed è disponibile a tutto pur di aiutare la squadra, raramente ricevono i riconoscimenti ma i loro compagni di squadra sanno quanto siano importanti dentro lo spogliatoio durante l'arco della stagione
💬 Commenti