L'Eurolega trema: Vasilje Micic resta ancora all'Efes!

L'agente del serbo ha confermato che sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione con i campioni d'Europa in carica.

Scritto da FMB  | 
Marco Brondi

L'agente del serbo ha confermato che sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione con i campioni d'Europa in carica.

Lo sbarco in NBA di Vasilje Micic (28 anni) è nuovamente rimandato. Con un tweet Misko Raznatovic, l'agente del fuoriclasse serbo, ha chiarito la posizione del suo assistito:

Come fu l'anno scorso questo è il COLPO dell'Efes che vuole confermare la sua egemonia in Europa e riprenderla in Turchia. La compagine turca è protagonista ad oggi di un mercato con i fiocchi iniziato con il colpo clamoroso Will Clyburn, proseguito con gli arrivi di Ante Zizic, Amath M'Baye, Egehan Arna e Anchille Polonara. Inoltre, l'Efes starebbe trattando la stella del Monaco Dwayne Bacon.

Micic ed OKC

La situazione tra l'MVP delle ultime due Final Four di Eurolega e gli Oklahoma City Thunder, squadra che ne detiene i diritti in NBA, era arrivata ad una situazione di stallo: il serbo, infatti, non rientrava nel progetto di rebuilding della franchigia, lui aveva chiesto una trade anche perché, parole del giocatore, si sentiva pronto allo sbarco nei PRO ma non si sono verificate le condizioni per lo scambio.

Micic ha sempre avuto nell'Efes un porto sicuro visto l'importante estensione di contratto firmata nel 2021 da 3 anni.


💬 Commenti