LBA, Trieste senza problemi: battuta Pesaro!

Vince senza problemi Trieste che gestisce il vantaggio per tutta la partita, invani i tentativi dei pesaresi.

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Ciamillo-Castoria

Vince senza problemi Trieste che gestisce il vantaggio per tutta la partita, invani i tentativi dei pesaresi.

LBA 17ª GIORNATA

pallacanestro Trieste - VL Pesaro 89-78

Ottima vittoria di Trieste con una Pesaro che non è quasi mai riuscita a mettere il risultato in discussione nonostante i 20 punti di Tyrique Jones e i 16 di Tyler Larson. Per i padroni di casa bene Marcos Delia con 15 punti, Andrejs Grazulis con 14 punti, Corey Davis 14 punti.

Parte forte Trieste che piazza immediatamente un parziale di 10-4 guidato da Davis, Pesaro però torna a pari punti con una serie di buone azione, interrotte però da un super Fabio Mian, 26-20 dopo 10’.

Nel secondo quarto inizia meglio Pesaro grazie ad un super Jones dominante nel pitturato, Trieste però reagisce bene e chiude avanti anche il secondo quarto, 46-37 all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto parte nettamente meglio la squadra ospite mettendo a referto un parziale di 8-2, Trieste però esce bene dal time-out riportandosi nuovamente in doppia cifra di vantaggio, la squadra di Banchi però non ci sta e chiude il terzo quarto sul punteggio di 65-58.

Nell’ultimo quarto Trieste continua a gestire il vantaggio accumulato nei quarti precedenti, Pesaro invece ci prova fino alla fine ma senza ottenere un buon risultato.


💬 Commenti