LBA, Trento è crisi senza fine: Sassari vince a domicilio

Salgono a 6 le sconfitte consecutive della Dolomiti Energia battuta in volata dalla Dinamo.

Scritto da FMB  | 
Ciamillo-Castoria

Salgono a 6 le sconfitte consecutive della Dolomiti Energia battuta in volata dalla Dinamo.

 21ª GIORNATA 

Aquila Trento - Dinamo Sassari 66-74

Prosegue la crisi dell'Aquila Trento che perde la 6ª partita consecutiva e questa volta per mano della Dinamo Sassari ben equilibrata e guidata dai 14 punti a testa di Jason Burnell (con 8 rimbalzi) e Christian Mekowulu. Esordio da 11 punti con 4/10 dal campo per Dominique Johnson.

Match combattuto con le squadre che prima vanno al riposo lungo sul 33-33 e poi entrano negli ultimi 10' sul 50-55 Sassari.

I sardi mantengono la leadership della partita ma i padroni di casa non mollano, arrivano al possesso singolo di distanza ed il finale è in volata. La Dinamo però è più gelida: a 3' dalla fine fallo anti-sportivo di Mekowulu di Joanathan Williams con Trento sotto 59-62, occasione d'oro che però l'Aquila non sfrutta ma anzi, ci perde: Williams fa 0/2 dalla lunetta e poi perde pure palla con Robinson che segna il canestro del +5. Trento subisce il colpo ì, Williams perde ancora palla e Burnell manda i titoli di coda con il runner del 59-66 a 1'50" dalla fine. Il parziale degli ultimi 3' recita 12-5 Dinamo.


💬 Commenti