Olimpia Milano, che tegola: Shields OUT a tempo indefinito

Coach Messina perde un altro giocatore chiave dopo Mitoglou: il danese si è infortunato al polso e lo ritroveremo nel 2022.

Scritto da FMB  | 
Marco Brondi

Coach Messina perde un altro giocatore chiave dopo Mitoglou: il danese si è infortunato al polso e lo ritroveremo nel 2022.

Brutta notizia per l'Olimpia Milano che perde per un mese Shavon Shields. La società ha comunicato oggi lo status dell'ex Baskonia riportando che il giocatore ha riportato una frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica. 

I tempi di recupero NON sono stati comunicati, nei giorni scorsi si vociferava dal mese ai 3 mesi di stop per la stella milanese.

L'infortunio si è verificato nel finale thriller del match di giovedì contro il Real Madrid: a 44" il danese, lanciato al ferro, subisce uno scaltro fallo da parte di Rudy Fernandez e cade male sul polso destro. Un infortunio che ha costretto il giocatore a chiedere cambio senza poter tirare i liberi (realizzati da Datome.

L'infermeria milanese continua ad essere emergenza perché Shields si va ad aggiungere a Dinos Mitoglou, Troy Daniels (infortunatosi anche lui contro il Realma dovrebbe farcela per Trieste) e Paul Biligha


💬 Commenti