Brescia, colpo di scena: torna Amedeo Della Valle!

Notizia shock in casa Germani, in una conferenza stampa flash, è stato annunciato il ritorno dell'MVP 2021-22

Scritto da FMB  | 
M.Ceretti

Notizia shock in casa Germani, in una conferenza stampa flash, è stato annunciato il ritorno dell'MVP 2021-22.

Il 9 giugno la Pallacanestro Brescia annunciava ufficialmente la risoluzione del contratto di Amedeo Della Valle dopo una stagione che lo aveva incoronato MVP con tanto di beffa nei Playoffs (infortunio in Gara3 a Sassari). Il giocatore aveva anche sostenuto di tasca propria le spese per la risoluzione (buyout) con l'obiettivo, ribadito anche dall'agente Virginio Bernardi, di poter tornare a giocare in Eurolega.

In queste settimana non sono girate notizie in merito al futuro dell'ex Olimpia Milano e i rumors che lo vedevano nei radar della Virtus Bologna sono stati spenti sul nascere. Poi ecco il colpo di scena!

In una conferenza stampa flash organizzata in giornata il presidente Mauro Ferrari ha annunciato il RITORNO ufficiale di ADV con la Germani: “Amedeo Della Valle veniva da una stagione strepitosa. E' uscito l'uomo corretto, che ha avvisato per tempo delle sue aspirazioni. Ma se fosse poi rimasto in Italia, avrebbe scelto Brescia. E così è stato

Le parole di ADV

È stata una stagione che è andata sopra le righe, purtroppo è finita male. Ho pensato di guardarmi intorno e. capire quella che poteva essere la mia missione. Siamo sempre rimasti in contatto durante l'estate, eravamo già d'accordo che se non avessi trovato la eta giusta sarei tornato qui che è casa mia. Non ho parlato dalla fine del campionato fino ad oggi, ringrazio Mauro di essere qui a rappresentare la Germani. Grande onore e responsabilità per me, sarà ancora più difficile con il doppio impegno. Ringraziamento anche ad Alessandro Bastoni che mi chiedeva di rimanere qua.

La Conferenza stampa


💬 Commenti