Warriors, grana Payton II: esami fisici non superati! Salta la trade?

Lo scambio tra i campioni in caria e Portland potrebbe essere revisionato dopo che il giocatore è risultato infortunato.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Lo scambio tra i campioni in caria e Portland potrebbe essere revisionato dopo che il giocatore è risultato infortunato.

Il ritorno di Gary Payton II ai Golden State Warriors è stata una delle trade più interessanti avvenuta alla Dead-Line ma adesso rischia di saltare.

👉 LEGGI ANCHE: Trade Dead-Line 2023, vincitori e vinti

Infatti il giocatore NON ha superato i test fisici in quanto soffre di un infortunio muscolare che potrebbe tenerlo fermo almeno 3 mesi

Shams Charamia ed Anthony Slater di The Athletic riportano che la guardia a Portland ha giocato contro il dolore ricevendo iniezioni di Toradol, il tutto con la franchigia stessa che gli chiedeva di giocarci sopra.
Ad aggravare la posizione dei Trail Blazers c'è anche la mancata comunicazione ai Warriors della condizione di Payton durante la trattativa.

I Warriors hanno tempo fino a sabato per determinare se portare a termine lo scambio o rescindere l'intero accordo che vide coinvolte anche Atlanta e Detroit: Golden State ha spedito ai Pistons James Wiseman per Saddiq Bey (poi girato agli Hawks) e Kevin Knox girato a Portland più 4 future seconde scelte per riavere Payton II.


💬 Commenti