Brindisi, ecco il colpo Alessandro Gentile: "Orgoglioso di giocare qui"

La "Stella del Sud" non ha perso tempo e 24 ore dopo la risoluzione del giocatore con Varese lo ha annunciato

Scritto da FMB  | 
Ciamillo-Castoria

La "Stella del Sud" non ha perso tempo e 24 ore dopo la risoluzione del giocatore con Varese lo ha annunciato.

Settimana intensa per Alessandro Gentile che, dopo la rottura con Varese con tanto di post social pungente verso la società biancorossa, non ha perso tempo ed è approdato alla corte dell'Happy Casa Brindisi con contratto fino a termine stagione.

Il giocatore ex Olimpia Milano è stato presentato questa mattina e sarà in campo domenica nella trasferta a Sassari, queste le sue prime parole: “Vengo in una squadra già molto forte, vengo per dare una mano mettendomi a servizio di squadra ed allenatore. Prima esperienza in una squadra a Sud Italia, ho viaggiato molto ma casa mia rimane sempre a Maddaloni e rappresentare una squadre del meridione è motto d'orgoglio”.

Sulla squadra e coach Vitucci: “Squadra fisica, tanti giocatori che possono essere importanti quindi non dare punti di riferimento agli avversari nell'arco della partita”.

Non sono state fatte domande sull'esperienza a Varese.

Gentile è il 2° acquisto fatto dall'Happy Casa in questi giorni: dopo aver risolto il contratto di Myles Carter il DS Gioffre ha messo sotto contratto l'ala/centro belga classe 87 Maxime De Zeeuw. Il Ds Gioffrè ha anche specificato che i nuovi innesti non vanno a sostituire nessuno spiegando che lo scambio con Riccardo Visconti non si è fatto per volontà del giocatore che ha avuto l'occasione di parlare con il club biancorosso.


💬 Commenti