Campazzo, c'è la rimpatriata...ma con Doncic: firmato ai Mavericks!

Dalla Spagna riportano che l'argentino ha realizzato il suo sogno di restare in NBA sbarcando in Texas.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Dalla Spagna riportano che l'argentino ha realizzato il suo sogno di restare in NBA sbarcando in Texas.

Niente Partizan Belgrado e niente “repatriado” con il Real Madrid, Facundo Campazzo resta in NBA e giocherà ai Dallas Mavericks.

L'argentino, non rinnovato in estate dai Denver Nuggets e quindi Free-Agent, ha sempre messo in in cima lla sua lista la permanenza in NBA malgrado le importanti corteggiatrici e alla fine è riuscito nel suo scopo: Marca riporta che l'ex Blancos ha firmato un contratto annuale con i Mavs riunendosi a Luka Doncic.

I texani nei giorni scorsi hanno fatto dei movimenti in uscita tagliando Marcus Bingham, Mouhamadou Gueye, Tyler Hall e D.J. Stewart. Con questi tagli il roster è a 16 giocatori quindi bisognerà fare altri 2 tagli per fare spazio all'argentino ed uno dei più quotati a salutare i Mavs sarebbe l'ex Olympiacos  Tyler Dorsey il quale firmò in estate un Two-Way Contract con Dallas. 

Campazzo e Doncic hanno giocato una sola stagione insieme al Real Madrid e non una stagione a caso: infatti nel 2017-18, ultima dello sloveno in Europa, i Blancos vinsero l'ACB e anche le Final Four di Eurolega (contro il Fenerbahce di Nik Melli) conquistando il 10° titolo continentale.


💬 Commenti