Gallinari: hurrà 2° turno, ma con la Nazionale adesso?

Il Gallo e gli Hawks hanno chiuso la serie contro Knicks, gran risultato per l'azzurro ma adesso sorge la domanda sul Pre-Olimpico

Scritto da FMB  | 
Elsa

Il Gallo e gli Hawks hanno chiuso la serie contro Knicks, gran risultato per l'azzurro ma adesso sorge la domanda sul Pre-Olimpico.

Con la vittoria al Madison Square Garden di stanotte gli Atlanta Hawks hanno staccato il pass per il 2° turno dei Playoffs dove affronteranno i Philadelphia 76ers, Danilo Gallinari per la 1ª volta in carriera passa il 1° turno ma adesso sorge il dilemma sulla sua presenza al Pre-Olimpico di Belgrado.

Playoffs Vs Pre-Olimpico 

Atlanta e Philadelphia inizieranno la loro serie il 6 giungo con potenziale Gara7 (ipotizzando giochino ogni due giorni)  il 20 giugno, qui arrivano i problemi con la Nazionale.
Coach Meo Sacchetti comincerà il Training-Camp a Val Rendena dal 5 al 13 giungo, il 24 giungo amichevole a Milano contro il Venezuela e poi il 25 tutti in aereo destinazione Belgrado con la prima palla a due del Pre-Olimpico verrà alzata il 30 giugno contro il Sengal.

E il Gallo? Situazione critica per non dire disperata: ipotizzando uno sweep da parte dei 76ers Danilo si libererà da Atlanta verso il 15 giugno…a 10 giorni dal Pre-Olimpico 😬

Capitolo Melli

Non è che il fronte Nicolò Melli sia tanto diverso, Dallas è avanti 3-2 contro i Clippers con la chance di chiudere a Gara6 (4 giugno) i conti ed avanzare al 2° turno con date simili a quelle degli Hawks.
Cambia molto se i Clippers dovessero portare e vincere la serie a Gara7, per l'azzurro la stagione si concluderebbe il 6 giugno e a quel punto dipenderà tutto dal giocatore se unirsi al gruppo Azzurro.

 


💬 Commenti