Jordan sbarca ai Mavericks, Belinelli a Sacramento!

Ore 22:00
I Dallas Mavericks mettono a segno il loro primo colpo, si sta finalizzano per DeAndre Jordan (26 anni) un contratto da 4 anni per $80 milioni.
Il lungo ha rinunciato all'offerta dei Clippers da 5 anni per $110 milioni
Marco Belinelli (29 anni) giocherà la prossima stagione con i Sacramento Kings contratto da 3 anni per $19 milioni
I Washington Wizards firmano Gary Neal (30 anni), contratto da un anno per $2 milioni, adesso nella capitale si punta su David West (34 anni)
I new York Knicks trovano il loro centro firmando Robin Lopez (27 anni), contratto da 4 anni per $54 milioni
Ore 9:00
I Miami Heat e Dwyane Wade (33 anni) sono arrivati all'accordo sul rinnovo, un anno a $20 milioni!
Miami che non si ferma e pare si sia inserita anche lei nella corsa a LaMarcus Aldridge (28 anni), il quale ha cancellato il meeting con i New York Knicks per incontrare Pat Riley, inoltre avrà un altro meeting con i Los Angeles Lakers anche se i San Antonio Spurs e i Phoenix Suns restano favorite.
Tim Duncan (38 anni) sarà ai blocchi di partenza nella prossima stagione, lo stesso caraibico ha informato i San Antonio Spurs.
Altro rinnovo, ma si tratta solo di una conferma, quello di Damian Lillard (24 anni) con i Portland Trail Blazers al massimo contrattuale, 5 anni per $120 milioni!
I Dallas Mavericks soffiano Wesley Matthews (28 anni) ai Sacramento Kings, la guardia ha firmato un contratto da 4 anni rifiutando quello dei Kings che era da 4 anni per $64 milioni!
Intanto i Los Angeles Lakers hanno contattato Rajon Rondo (28 anni)
Si avvicina sempre più il momento della decisione di DeAndre Jordan (26 anni), il lungo incontrerà i New York Knicks e i Los Angeles Clippers, dopo i meeting comunicherà la sua decisione...Clips in vantaggio
Nella capitale i Wizards stanno per chiudere una trade con i Milwaukee Bucks per Jared Dudley (29 anni).
Sempre restando a Portland i Trail Blazers hanno messo sotto contratto Ed Davis (24 anni), 3 anni per $20 milioni.
Trade a segno tra i Phoenix Suns e i Detroit Pistons; la franchigia dell'Arizona spedisce Marcus Morris (25 anni), Danny Granger (32 anni) e Reggie Bullock (24 anni) a Motor City in cambio di una seconda scelta del 2020. Mossa fatta apposat pre creare spazio salariale.
Due arrivi in casa Brooklyn Nets, Thomas Robinson (24 anni) con contratto di 2 anni e Shane Larkin (22 anni) sempre un biennale da $3 milioni
💬 Commenti