Spettacolo Virtus Bologna! Hackett e Lundberg stendono il Barcellona (VIDEO)

Lundberg e Hackett trascinano la Virtus ad una grande vittoria, battuto il Barcellona in rimonta.

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Facebook Virtus Bologna

Lundberg e Hackett trascinano la Virtus ad una grande vittoria, battuto il Barcellona in rimonta.

ROUND #12

Virtus Bologna-Barcellona  80-75

La Virtus Bologna vince una super partita in rimonta contro il Barcellona, i padroni di casa vengono guidati dal duo Hackett-Lundberg, autori di rispettivamente 14 punti, 4 rimbalzi e 6 assist il primo e 21 punti il secondo. Menzione speciale per Bruno Mascolo che nel momento del bisogno e del parziale era in campo riuscendo a dare una marcia in più alla squadra. Agli ospiti non bastano i 15 e 5 rimbalzi di Hernangomez e i 13 e 6 rimbalzi di Vesely.

 🏀La partita🏀

Partono forte gli ospiti guidati dal duo Laprovittola-Abrines autori di un ottimo primo quarto, dall'altra parte dopo qualche minuto di difficoltà si riprende anche la Virtus con due triple di Hackett e 5 punti di Belinelli, 18-24 dopo i primi 10'.
Ad inizio secondo quarto Barcellona tenta la prima fuga con un parziale di 10-0 che porta i padroni di casa sul -16, con il calare delle percentuali da tre e con qualche errore degli ospiti la Virtus si porta a -10, 33-45 all'intervallo e tiene aperte le speranze.
Nel terzo quarto è la Virtus a partire meglio portandosi subito sul -6, ma un parziale di 7-0 degli ospiti riporta le cose come prima e mette in difficoltà i padroni di casa, nel finire del quarto però le Vnere spinte dal pubblico arrivano a -5 sul 56-61 con 10' da giocare.
L'ultimo quarto è da cardiopalma, la Virtus entra con la fame di vincerla e man mano che passano i minuti riesce a rosicchiare qualche punto, ma l'eroe del quarto e della partita è Lundberg, autore di 21 punti di cui 13 nel solo ultimo quarto, con tanto di canestro del +4 allo scadere su Vesely

🎥Il commento🎥


💬 Commenti