Eurolega, ufficiale: le Final Four 2023 di giocheranno a Kaunas!
La città lituana sembrava fuori dai giochi per motivi finanziari ma alla fine la Zalgirio Arena sarà la casa del grande evento.
La città lituana sembrava fuori dai giochi per motivi finanziari ma alla fine la Zalgirio Arena sarà la casa del grande evento.
Le Final Four di Eurolega 2023 si giocheranno alla Zalgirio Arena di Kaunas.
Eurolega ha ufficialmente comunicato la sede che ospiterà la fase finale della competizione 2022-23 si disputerà alla Zalgirio Arena di Kaunas il 19 e 21 maggio 2023.
Queste le parole del presidente Euroleague Dejan Bodiroga: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kaunas nell'elenco delle città che ospiteranno una Final Four di Turkish Airlines EuroLeague. In soli sei mesi, le migliori squadre europee si giocheranno la corona davanti a un pubblico tra i più appassionati, dato che la Lituania è sinonimo di basket - aggiunge - Vorrei ringraziare la città di Kaunas e Zalgiris Kaunas per il loro impegno e interesse nell'ospitare le Final Four. Insieme consegneremo senza dubbio un altro ricordo indimenticabile a tutti i nostri fan”
Eurolega ha anche annunciato o meglio, confermato, che l'edizione 2024 si giocherà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino dopo che quest'anno la capitale tedesca fu messa da parte all'ultimo (motivi legati alla pandemia) in favore della Stark Arena di Belgrado.
💬 Commenti