LBA, Sassari domina Brindisi con un super Robinson

Sassari batte Brindisi grazie ad una grande prestazione dell'americano e ad un'attacco straripante.

Scritto da Giacomo Albazzi  | 

Sassari batte Brindisi grazie ad una grande prestazione di Gerald Robinson e ad un'attacco straripante.

LBA 18ª GIORNATA

Dinamo Sassari - Happy Casa Brindisi

Sassari asfalta Brindisi grazie ad un'ottima prestazione di squadra che mette totalmente fuori gioco gli avversari. Il neo arrivato Ale Gentile ne scrive 10 con 8 rimbalzi, ma sappiamo che potrà fare ancora meglio non appena riuscirà ad integrarsi con la squadra. Per i padroni di casa molto bene il duo Robinson (20 punti e 14 assist!)-Bendzius (18 punti), solido Burnell con 17 punti + 11 rimbalzi. Per Brindisi non bastano i due Perkins, che totalizzano 35 punti nel complesso.

Nel primo tempo Sassari, dopo un quarto abbastanza equilibrato, inizia ad essere letale nella metacampo offensiva e registra un parziale di 14 -7 per il +17 che mette già in chiaro l'orientamento della partita.

Nella ripresa Brindisi prova a rimontare e arriva fino al -7 sul 52-45, ma Sassari risponde prontamente rispedendo indietro gli avversari con un parziale di 12-3 per il +17. Da qui non c'è più partita, l'ultimo parziale dei padroni di casa ha spezzato le gambe a Brindisi che non riesce a reagire e cade 102-75.


💬 Commenti