Brooklyn-Charlotte ci riprovano: J.J-Stephenson?

Che il terzo tentativo sia quello buono tra Brooklyn e Charlotte per mandare in porto questa trade che va avanti da più di un mese? Le due franchigie vogliono liberarsi dei loro "pesi" ossia Joe Johnson (33 anni) e Lance Stephenson (24 anni), nelle ultime ore pare che si sia un nuovo tentativo con ben 4 giocatori!
Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo ha riportato che gli Hornets sarebbero disposti a mettere sul piatto "Born Ready", Marvin Williams (28 anni) e Gerald Henderson (27 anni) in cambio della guardia veterana e del suo pesantissimo contratto da $47 milioni; il proprietario degli Hornets Michael Jordan è molto intrigato dal poter schierare un giocatore del calibro di J.J, soprattutto per le sue doti di tiratore migliori rispetto a quelle dell'ex Pacers, però ad oggi è un jolly.
IL 7 volte All-Star infatti soffre da molto tempo di un problema di tendinite, nelle ultime 10 partite ha viaggiato ad 11.3 punti col 35% e in questa stagione sta tirando col 36% da 3 con una media di 1.6 triple realizzate a partita.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

💬 Commenti