La #30 di Messi fa sorridere le tasche di Michael Jordan

Il super colpo dell'estate sta facendo molto felice il patron dello sponsor tecnico del Paris Saint-Germain

Scritto da FMB  | 

Il super colpo dell'estate sta facendo molto felice il patron dello sponsor tecnico del Paris Saint-Germain.

Il calcio è dei tifosi e infatti il Paris Saint-Germain vanta una rosa da appena €530 milioni dopo l'ultimo acquisto al quanto risonante, Lionel Messi! LeBron James e la sua “Decision” finiscono nel dimenticatoio perché il trasferimento (a parametro 0) della Pulce ai parigini è senza rivali uno dei momenti sportivi più incredibili di sempre (e anche uno dei più inquietanti).

Nuova città, nuova squadra, nuovo campionato e nuovo numero perché il #10 iconico dell'argentino al PSG lo veste Di Maria e quindi ecco, un'altra, rivoluzione: la maglia #30! I primi dati delle vendite della nuova maglia di Messi sono incredibili: gli ultimi dati dicono che nelle sole prime 24 ore siano state vendute UN MILIONE di magliette dal costo di €159!
La compagine parigina ha smentito dicendo che i numeri son pazzeschi ma ancora lontani dal milione, comunque ecco entrare in scena Michael Jordan!

Come sapete lo sponsor tecnico del PSG è il Jumpman e il buon Michael da questo introito se la sta ridendo e non poco: ad His Airnes infatti va il 5%  di ogni maglietta venduta del Paris, i numeri ufficiali non sono ancora stati svelati ma a grandi linee MJ si è intascato la bellezza di $6 milioni dal merchandising di Messi!

Forbes, nel suo ultimo aggiornamento sulle persone più facoltose del mondo, ha messo l'ex leggenda dei Chicaho Bulls al 1000° posto con un patrimonio di $2,1 miliardi che lo portava al primo posto All-Time degli sportivi.


💬 Commenti