Dramma Morant, deve operarsi: stagione già finita!

Il fuoriclasse dei Grizzlies è costretta ad alzare bandiera bianca in una stagione che, dopo la squalifica, l'aveva visto assoluto protagonista.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il fuoriclasse dei Grizzlies è costretta ad alzare bandiera bianca in una stagione che, dopo la squalifica, l'aveva visto assoluto protagonista.

Quando una stagione nasce male poi va peggiorando ed è così per i Memphis Grizzlies edizione 2023-24. La squadra del Tennessee aveva iniziato la stagione con grandi difficoltà causa l'assenza per squalifica di Ja Morant, il record recitava 7-20 prima del rientro della sua stella che subito ha lasciato il segno.

Infatti Morant rianima i Grizzlies viaggiando a 25.1 punti, 8.1 assist e 5.9 rimbalzi vincendo 6 gare sulle 9 giocate ma nella notte la doccia ghiacciata per giocatore e franchigia: Morant subirà un intervento chirurgico al labbro della spalla destra dopo aver subito una sublussazione nella sessione di allenamento di sabato dicendo così addio alla stagione!

Quello di Morant è solo l'ultimo do una lunga lista di infortuni che stanno condizionando l'annata di Memphis. Marcus Smart ha saltato 17 partite a causa di un infortunio al piede, mentre Derrick Rose ha saltato 19 partite per un infortunio agli addominali. Steven Adams e Brandon Clarke invece da tempo hanno già salutato la stagione.

Memphis, oggi 13-23 (13°ç posto ad Ovest) ha una settimana per presentare un'eccezione per giocatore infortunato (disabled player exception) per l'infortunio di Morant che vale $12,4 milioni


💬 Commenti