James Harden e l'incredibile rendimento...per Night Club!

Un utente di Reddit ha studiato tutte le prestazioni del Barba in base agli Strip Club delle città NBA ed emerso che...

Scritto da FMB  | 

Un utente di Reddit ha studiato tutte le prestazioni del Barba in base agli Strip Club delle città NBA ed emerso che...

Houston saluta definitivamente James Harden in volo verso Brooklyn dove giocherà nei Nets, oltre ai tifosi a rimpiangere il "Barba" saranno soprattutto i locali notturni dove lui dominava quasi come in campo. Harden è risaputo essere un assiduoi frequentatore di Night/Strip Club, arrivò a spendere anche $1 milione in una notte e quest'anno si è pure beccato una multa per aver violato i protocolli NBA sul coronavirus pur di presenziare ad una festa di compleanno.

Perché tutto questo?

Perchè su Reddit un genio, AngryCestrist ha studiato una statistica di rendimento di Harden in base agli Strip Club delle città NBA! Procediamo un passo alla volta, questi sono stati i parametri usati per studiare il caso: l'utente ha analizzato le scarse prestazioni in ciascuna delle 28 città diverse della NBA (non ha guardato le partite in casa quindi niente Houston, ci sono 2 squadre a LA e ha distinto tra Brooklyn e NYC = 28 città).

La valutazione del City Strip Club è stata determinata dalla valutazione media delle recensioni di Google per i primi 10 strip club di ogni città in base alla ricerca su Google "[CITY] Strip Clubs" (ad esempio, "Detroit Strip club"), infine ha inserito il punteggio City Strip Club nei dati del registro di gioco eseguendo un'analisi di regressione e visualizzato in grafici.

Risultati

La migliore prestazione di Harden arriva in città con i peggiori strip club: Toronto

La peggiore prestazione di Harden arriva in città con i migliori strip club: Miami

Stando ai grafici e alle analisi i tifosi dei Nets devono stare in allerta perché la qualità dei club della Grande Mela è di notevole fattura!

CLICCATE QUI per vedere tutti i grafici

 


💬 Commenti