Eurolega 20/21, Round #12 MVP: Elijah Bryant

Dopo un periodo buio il Maccabi torna a vincere e lo fa in casa contro la Stella Rossa, decisivo l'ex Lakers con le sue triple

Scritto da Filippo Albanelli  | 

Dopo un periodo buio il Maccabi torna a vincere e lo fa in casa contro la Stella Rossa, decisivo l'ex Lakers con le sue triple

Round #12
MVP

Il Maccabi dopo un periodo complicato caratterizzato da 3 sconfitte consecutive in Eurolega vince in casa contro la Stella Rossa di Belgrado, raggiungendo proprio i serbi a quota 4 vittorie ed 8 sconfitte. Decisivi i 23 punti di Scottie Wilbekin ma soprattutto i 18 di Elijah Bryant.
Nonostante le prestazioni di Wilbekin e Othello Hunter, Elijah Bryant è stato l'eroe della notte con un'incredibile e tempestiva prestazione offensiva nell'ultimo quarto. Il Maccabi era reduce da due brucianti sconfitte in volata contro Valencia e Milano e lo spettro si stava per ripresentare ma l'ex Hapoel non ci è stato, gioco da tre punti per riportare il Maccabi in vantaggio 67-66, poi ha segnato 3 triple consecutive per costruire un vantaggio casalingo definitivo 78-71 a meno di 30 secondi dalla fine, ultime due asisstite da Wilbekin.

Per lui 12 punti su 18 nell'ultima frazione, 5/9 dal campo complessivo (3/5 da 3) in 22', unica nota stonata le 6 palle perse ma perdonate da quelle triple cruciali. 


💬 Commenti