Harden-Heat, c'è interesse reciproco...ma è fattibile?

La stella dei Rockets è ormai decisa a lasciare il Texas, nella sua lista ci sono i vice campioni in carica che sembrerebbero interessati

Scritto da FMB  | 

Michael Reaves / Getty Images

La stella dei Rockets è ormai decisa a lasciare il Texas, nella sua lista ci sono i vice campioni in carica che sembrerebbero interessati.

James Harden vuole andare via dagli Houston Rockets, nella sua lista dei desideri oltre ai Philadelphia 76ers dell'amico Morey e ai Brooklyn Nets ha recentemente aggiunto i Milwaukee Bucks e i Miami Heat, proprio sui vice campioni 2019/20 i rumors si stanno moltiplicando: Barry Jackson del "Miami Herald" ha rivelato che c'è interesse reciproco tra il giocatore e la franchigia della Florida che sarebbe disposta a cedere asset importanti della passata stagione.

Tra i giocatori "non intoccabili" spuntano i nomi delle matricole Duncan Robinson e Tyler Herro oltre a Kendrick Nunn, Houston ha già fatto capire che il prezzo per Harden è un giovano uomo franchigia più diverse scelte al Draft possibilmente al primo giro. Brooklyn non ha le carte per sedersi a discutere con i Rockets, Philadelphia rimane la favorita se dovesse mettere Ben Simmons o Joel Embiid sul piatto.

Contrattualmente Harden ha ancora due anni garantiti da $85 milioni con Player Option da $47 milioni per la stagione 2022/23.


💬 Commenti