Nunn senza dubbi: "Sono io il R.O.Y" ma Morant...

Il rookie undrafted dei Miami Heat non ha dubbi su chi sia la matricola dell'anno ma l'antagonista di Memphis non ci sta rispondendo via Social.

Scritto da FMB  | 

Patrick McDermott / Getty Images

Il rookie undrafted dei Miami Heat non ha dubbi su chi sia la matricola dell'anno ma l'antagonista di Memphis non ci sta rispondendo via Social.

Con la fiamma della speranza di ricominciare sempre più viva (CLICCA QUI per leggere) c'è chi inizia a pensare ai riconoscimenti individuali della stagione e da Miami tuona Kendrick Nunn (24 anni) il quale non ah dubbi in merito al titolo di "Rookie Of The Year", queste le sue parole rilasciate ad Ira Winderman del South Florida Sun Sentinel:

Io sono il Rookie Of The Year! Molte persone diranno che lo sarà Ja Morant ma io non lo credo, il maggior valore dovrebbe essere nelle vittorie. Entrambi siamo le guardie titolari delle nostre squadre che hanno creduto in noi, noi (Miami Heat, ndr) siamo una squadra da Playoffs quindi vai avanti e premia Kendrick Nunn come R.O.Y

Alla sospensione i Miami heat hanno un record di 41-24 ed occupano al 4^ posizione nella Eastern Conference, mentre i Grizzlies sono 32-33 all'8° posto ad Ovest.

Sul fatto che Nunn meriti di essere preso in considerazione nelle votazioni per il R.O.Y ha ragione, il suo sorprendente impatto è stato cruciale per gli Heat specie ad inizio stagione quando mancava Jimmy Butler ma anche anche una volta rientrato l'ex T-Wolves Nunn ha mantenuto la costanza di rendimento; in 62 partite dicasi 15.6 punti col 44% dal campo.

Queste dichiarazioni sono arrivate nel Tennessee dove Ja Morant (20 anni) via Twitter si è limitato a rispondere con una personale GIF abbastanza diretta e chiara (vedi sotto)

Un Morant dato ancora oggi per favoritissimo per l'award dei rookie forte di essere 1° in categoria per punti (17.6), assists (6.9) ed efficienza (18.1)...il tutto malgrado l'esplosione di Zion Williamson che in pochi mesi si è messo sulla mappa non solo delle migliori matricole.

 


💬 Commenti