NBA 2021/22, ecco le proposte formali!

Meno partite di Regular-Season, torneo con premio in denaro per giocatori ed allenatori e cambio delel ipotetiche Finali di Conference.

Scritto da FMB  | 

L'NBA fa sul serio per la stagione 2021/22 e nella notte sono state riportate le nuove proposte che riguardano meno partite di Regular-Season, torneo con premio in denaro per giocatori ed allenatori e cambio delle ipotetiche Finali di Conference.

PROPOSTE

Bando alle ciance ecco quali sono le proposte per modernizzare e rinnovare l'NBA per la stagione 2021/22 ossia il 75° anniversario della Lega, di fatto sono le stesse dell'ultima volta (CLICCA QUI per leggere):
1) Regular-Season da 78 gare
2) Torneo di metà stagione da circa 8 partite tra la fine di novembre ed inizi dicembre, premio $1 milione a testa per i giocatori e $1,5 per l'allentore della squadra che lo vincerà. Tutte e 30 le sauadre sono invitate, le semifinali e finali si giocheranno in territorio neutro.
3) Un Torneo per decidere le teste di serie #7 e #8
4) Reseeding delle ultime 4 squadre che si giocheranno l'accesso alle NBA Finals non si affronteranno da prassi nella loro conference ma in base alla testa di serie generale della Regular-Season!

Lo scopo dell'nNBA è quello di rendere più appetibile le prime partite della Regular-Season che costantemente non hanno appeal ne per i tifosi ma sprattutto per i giocatori.


💬 Commenti