Gobert positivo, l'NBA cede: SOSPESA LA STAGIONE!

L'emergenza COVID-19 ha messo in ginocchio anche l'NBA che dopo la notizia della positività del lungo dei Jazz ha deciso di fermare momentaneamente la stagione regolare.

Scritto da FMB  | 
TD Garden
L'emergenza COVID-19 ha messo in ginocchio anche l'NBA che dopo la notizia della positività del lungo dei Jazz ha deciso di fermare momentaneamente la stagione regolare.

Nella serata di ieri era arrivato il comunicato dove la partita di stanotte tra Warriors e Nets si sarebbe giocata a porte chiuse per l'ordinanza della città di San Francisco (CLICCA QUI per leggere), l'NBA ha tenuto una riunione con tutti i proprietari ieri e alla fine anche lei, come riportato da Zach Lowe (ESPN), all'unanimità stava per prendere la dolorosa decisione ossia giocare per il resto della stagione o per lo meno un determinato tempo, SENZA TIFOSI nelle arene.

Ma nel cuore della notte è arrivata la mazzata, Rudy Gobert (27 anni) è risultato positivo al coronavirus e di conseguenz al'NBA non ha potuto fare altro se non SOSPENDERE momentaneamente la stagione, si ipotizza per ora uno stop di 2 settimane, nella giornata di oggi si aspettano le parole del Commissioner Adam Silver.

Questo era Gobet lunedì che "scherzava" sul coronavirus


Questo il Comuncato ufficiale NBA sulla sospensione, intanto Cavs, Knicks, Celtics, Pistons e Raptor si sono messe din quarantena da sole.
Queste le prime parole di LeBron James, Stephen Curry e di Mark Cuban a caldo appena saputa la notizia;

LE ALTRE MANIFESTAZIONI
 
La March Madness si giocherà ma comunicato ieri che le manifestazioni maschili e femminili si terranno a porte chiuse.
 
La WWE oggi deciderà il futuro di Wrestlemania che si terrà domenica 5 aprile il a Tampa Bay

L'Eurolega va avanti a porte chiuse con l'Olimpia Milano e le altre italiane in EuroCup costrette a giocare lontano dall'Italia (CLICCA QUI per leggere)
 
La MotoGP ha giò cancellato praticamente tutte le prime gare (Qatar, Argentina, Austin) fissando il 3 maggio l'inizio a Barcellona.

Solo la UEFA sta andando avanti a giocare come se niente fosse, ieri ad Anfield il Liverpool campione d'Europa in carica ha perso ad Anfield 3-2 in casa contro l'Atletico Madrid il ritorno degli ottavi davanti a 60 mila persone.

💬 Commenti