NBA, sorpresa Pacers: Oladipo gioca?

Aveva comunicato di non prendere parte alla spedizione nella bolla ma adesso Oladipo sembra aver cambiato idea, ultimi allenamenti convincenti.

Scritto da FMB  | 

Bill Baptist / Getty Images

Aveva comunicato di non prendere parte alla spedizione nella bolla ma adesso Victor Oladipo (28 anni) sembra aver cambiato idea, ultimi allenamenti convincenti.

Ad oggi i rinunciatari alla ripartenza NBA sono 9 ma c'è il forte rischio che scendano ad 8 se davvero Oladipo dovesse cambiare idea; il 3 luglio la stella dei Pacers aveva comunicato che non avrebbe preso parte alla ripresa della stagione 2019/20 in quanto voleva recuperare a pieno la forma per la prossima stagione, invece dopo gli ultimi allenamenti individuali aveva trovato la fiducia per raggiungere i compagni ed allenarsi con loro:

Sono qui per provare a giocare e per ora le cose stanno andando bene. Avevo preso una decisione che crdevo giusta per la mia carriera, quando mi sono allenato qui e ho visto i progressi del mio ginocchio ho capito che c’è la possibilità.

Sono state le parole dell'ex Thunder nella conference call con i giornalisti ieri, Dipo non ha preso ancora una decisione defintiva però fa sognare i tifosi giallo-blu:

Sento che se il mio corpo continua a crescere, c'è una forte possibilità che io possa giocare. Ci sto sicuramente provando. Vengo qui e lavoro duro ogni giorno, cercando di aiutare la mia squadra. Egoisticamente parlando voglio giocare, ma potrebbe non essere la decisione migliore.

Ricordiamo che il prodotto di Indiana dopo il drammatico infortunio alla gamba destra nella passata stagione (24 gennaio 2019) aveva fatto il suo esordio quest'anno il 30 gennaio, ad oggi ha disputato 13 partite viaggiando a 13.8 punti di media in 25' di utilizzo.

Gli Indiana Pacers disputeranno la prima partotella di allenamento il 23 luglio contro Portland.


💬 Commenti