Casa Raptors 2020/21, NBA al lavoro col Canada

La compagine canadese deve ancora capire dove giocare le partite casalinghe nella prossima stagione, si cerca di lavorare per non spostarsi.

Scritto da FMB  | 

La compagine canadese deve ancora capire dove giocare le partite casalinghe nella prossima stagione, si cerca di lavorare per non spostarsi.

NO, i Toronto Raptors non smobiliteranno definitivamente negli Stati Uniti! I Raptors causa pandemia e restrizioni di viaggi tra USA e Canada stanno sondando il terreno per trasferirsmi in via eccezzionale per questa stagione. Questa è la situazione oggi sulla quale i campioni NBA 2019 stanno lavorando, nei giorni scorsi sono emerse diverse mete come Kansas City (T-Mobile Center), Newark (Prudential Center) e la più recente a Nashville presso la Bridgestone Arena.

La stagione 2020/21 inizierà il 22 dicembre quindi i tempi stringono e i Raptors vorrebbero evitare il trasloco dalla Scotiabank Arena di Toronto, Marc Berman (NY Post) ha riportato che l'NBA e i Raptors stanno lavorando con gli ufficiali di Stati Uniti e Canada per trovare una soluzione per restare a giocare le partite casalinghe a Toronto.

SE i Raptors dovessero davverio fare i bagagli per gli Stati Uniti non sarebbero la prima compagine canadese a farlo in questa folle annata: i Toronto Blue Jays (MLB) ad esempio hanno giocato le partite casalinge al Triple-A Ballpark di Buffalo mentre i Toronto FC (MLS) stanno attualmente giocando a East Hartford nel Connecticut.


💬 Commenti