Dallas espugna Atlanta, colpo Wizards e super Zion!

Atlanta esce dal tunnel vincendo ad Atlanta, Washington vince a South Beach senza Westbrook, bene Pelicans, Clippers, Kings e Phila

Scritto da FMB  | 

Atlanta esce dal tunnel vincendo ad Atlanta, Washington vince a South Beach senza Westbrook, bene Pelicans, Clippers, Kings e Phila

REGULAR SEASON (3/1/21)

Sono 10 le partite della notte Nba con gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari (19 punti) che cadono in casa contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic per 122-116.Lono chiude con 27 punti e 14 assist in una partita vinta dai suoi ad inizio 4° periodo: decisivo il break di 17-6 col quale i texani si sono portati sul +14 a metà frazione. Vincono i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli (solo 5') contro i Phoenix Suns trascinati dalla coppia Ingram-Williamson. Privi di Russell Westbrook i Washigton Wizards vincono in rimonta sul campo dei Miami Heat con 32 punti di Bradley Beal: Heat che negli ultimi 86” di partita non sono riusciti a trovare il canestro della potenziale vittoria.

Philadelphia vince di personalità sull'insidioso campo dei Charlotte Hornets grazie alla doppia doppia di Joel Embiid da 34 punti e 11 assist, invece sconfitta di misura (116-111) per i Boston Celtics a Sacramento sotto i colpi di De'Aaron Fox, 26 punti di cui 13 realizzati nell'ultimo quarto. Paul George si scatena a Cleveland chiudendo a referto con 36 punti (8/9 da 3) nel comodo successo dei Clippers. DeMar DeRozan invece dice 30 punti e San Antonio batte 111-108 i Minnesota Timberwolves sudando nel finale.

Dopo 6 vittorie consecutive gli Houston Rockets trovano il referto giallo in quel di Oklahoma City in una partita senza storia dominata dai Thunder 104-87, Julius Randle (27 punti) ancora una volta si carica sulle spalle i New York Knicks e li trascina al successo in quel di Chicago.


💬 Commenti