Paura Nuggets per Jokic: Djokovic positivo al COVID-19!

Il fenomenale tennista serbo è risultato positivo al virus ed è stato a contatto con la stella dei Nuggets mentre erano in Serbia!

Scritto da FMB  | 

Pavle Knežević / Mondo

Il fenomenale tennista serbo Novak Djokovic è risultato positivo al virus ed è stato a contatto con la stella dei Nuggets Nikola Jokic (25 anni) mentre erano in Serbia!

Fulmine a ciel sereno in casa Denver Nuggets dopo le ultime notizie in merito alla positività di Nole Djokovic al COVID-19 visto che il tennista #1 al mondo ATP è stato a contatto con la loro superstar; Djokovic ha organizzato, in piena pandemia, un torneo nella ex Jugoslavia chiamato Adria Tour (senza regole sul distanziamento sociale e con pubblico presente, ndr) al quale hanno partecipato anche Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki, proprio Dimitrov fu il primo a comunicare la sua positività e da li è cominciata un'escalation.

Oltre ai 4 tennisti citati prima tra i contagiati ci sono anche Marko Paniki (staff di Djokovic), Christian Groh (allenatore Dimitrov) e la moglie di Troicki, Aleksandra, peraltro incinta!

Djokovic era stato visto insieme a Jokic durante una partita d'esibizione (video sotto) a Belgrado mentre la stella dei Nuggets era tornata in Serbia, dopo quella partita uno dei giocatori, Nikola Jankovic, era risultato positivo al virus.


💬 Commenti