Dietrofront Sassari: Pozzecco RESTA!

Nella Conferenza stampa di stamattina il Presidente Sardara ha smentito la notizia shock di ieri confermando il Poz sulla panchina della Dinamo.

Scritto da FMB  | 

Nella Conferenza stampa di stamattina il Presidente Sardara ha smentito la notizia shock di ieri confermando il Poz sulla panchina della Dinamo.

Mattinata interessante quella in casa Dinamo Sassari dove il presidente Stefano Sardara ha confermato Gianmarco Pozzecco Head-Coach della Dinamo malgrado le notizie di ieri che davano l'ex coach della Fortitudo in uscita.
La conferenza stampa si è aperta con un video tributo al Poz col sottofondo "Ti ricordi perché" di Biagio Antonacci, il tutto fa pensare all'addio ma poi si è scoperto essere una "trollata" perché il patron ha smentito tutto incolpanfso la stampa di aver fatto male informazione; Sardara ha spiegato ed usato più volte la parola check per spiegare la situazione della Dinamo durante periodo di pausa

In questo momento non ci stavamo tirando i piatti. Tutto quello che abbiamo letto: Evans, il 6+6… sono tutte cazzate. Ci siamo dati del tempo per fare delle valutazioni, ma la cosa non riguarda la gestione della squadra.
Il fatto che sia arrivato il suo agente ha scatenato un giornalista e tutta una storia che non aveva ragione di essere

Pozzecco sul rapporto:

Abbiamo due caratteri forti e quando ci separeremo per il bene della Dinamo ve lo faremo sapere noi. Non sono andato via, non abbiamo mai litigato fortemente, mi ha fatto piacere vedere Stefano infastidito da certe considerazioni

💬 Commenti