NBA + Bershka, ecco la collezione!

L’NBA e Bershka hanno annunciato oggi la nuova collezione in collaborazione, NBA + Bershka, focalizzata sui loghi delle squadre e ispirata dallo stile americano off-court

Scritto da FMB  | 

L’NBA e Bershka hanno annunciato oggi la nuova collezione in collaborazione, NBA + Bershka, focalizzata sui loghi delle squadre e ispirata dallo stile americano off-court.

La collezione sarà disponibile dal 7 agosto su Bershka.com e in alcuni store Bershka.

Per celebrare la capacità dell’NBA di unire giocatori e fan di tutto il mondo, così come quella mettere insieme gruppi diversi, la maggior parte dei capi presenta un mash-up di più loghi delle squadre.
Alcuni includono i loghi dei Chicago Bulls, dei Golden State Warriors e degli Orlando Magic nella stessa felpa per uomo, e i loghi dei Los Angeles Lakers, Miami Heat e New York Knicks in un una tuta completa per donne.

 La collezione celebra gli stili oversize e streetwear tramite felpe, tute, pantaloncini e top, e giacche. Tra i capi della collezione femminile presenti anche un vestito, un top con cappuccio e un paio di pantaloni extra large.

 La collezione fa parte della sezione Join Life di Bershka, ovvero che per la produzione sono stati utilizzati materiali riciclati, come cotone e poliestere riciclato e cotone bio.

Qui la collezione 

NBA x Bershka

 


💬 Commenti