Jerry West sotto investigazione per l'ingaggio di Leonard!

Dopo il report shock di TMZ adesso la Lega vuole vederci in chiaro in merito al come i Clippers hanno ingaggiato l'estate scorsa l'ex Spurs-

Scritto da FMB  | 

Icon Sportswire

Dopo il report shock di TMZ adesso la Lega vuole vederci in chiaro in merito al come i Clippers hanno ingaggiato l'estate scorsa l'ex Spurs.

Quattro giorni e Lakers e Clippers si affronteranno all'Opening della stagione NBA 2020/21 e ci sono già delle ombre sui cugini dei campioni in carica, nello specifiso su Jerry West e l'entourage di Kawhi Leonard. TMZ ha riportato nei giorni scorsi una clamorosa indicrezione tanto da far entrare in scena pure la Lega stessa aprendo un'investigazione: tale Johnny Wilkes, amico dello zio burattinaio di Kawhi, ha fatto causa a West rivelando che il GM dei Clips gli aveva promesso $2,5 milioni per convincere l'ex Spurs a scegliere i Clippers, ammontare che poi non fu mai pagato.

Nello specifico Wilkes avrebbe fatto quello che nel gergo della borsa si chiama "insider trading" (se avete visto Wall Strett avete capito), ossia rivelare a West informazioni segrete per poi convincere Leonard a giocare nell'altra sponda di L.A. In questa trama chiaramente c'è anche lo zio Dennis al quale sarebbe stata promessa una casa nel sud della California più un conto per le spese di viaggio.

 


💬 Commenti