NBA ripresa, le partite da tener d'occhio!

Bisogna solo aspettare il 30 luglio perché ormai la tavola per la ripartenza della stagione NBA è apparecchiata, vediamo le partite più interessanti.

Scritto da FMB  | 

Bill Baptist / Getty Images

Bisogna solo aspettare il 30 luglio perché ormai la tavola per la ripartenza della stagione NBA è apparecchiata, vediamo le partite più interessanti.

I test sulla positività al COVID-19 sono stati fatti con un risultato più che soddisfaciente (CLICCA QUI per leggere), il calendario dlla mini Regular-Season è stato rilasciato (CLICCA QUI per leggere) e adesso, dopo 141 giorni di digiuno, bisogna solo aspettare il 30 luglio quando Utah Jazz e New Orleans Pelicans ri-daranno il via alla stagione NBA 2019/20.

SOno solo 8 partite per squadra, tanti scontri diretti soprattutto per gli ultimi posti Playoffs, ricordiamo che se il vantaggio dell'8^ sulla 9^ è inferiore a 4.0 gare si disputerà lo spareggio con lo scontro diretto (Play-In Tournament), andiamo a vedere quali sono le partite da non perdere contando che con i nuovi orari qui in Italia saranno visibili su SKY Sport NBA almeno 36 partite ad orari comodi (18:00 e 23:00).

MATCH DA NON PERDERE

30/07/2020
Jazz-Pelicans: Zion subito in campo, curiosità nel vedere le sue condizioni contando che New Orleans è a caccia dei Playoffs

Lakers-Clippers: i giallo-viola hanno 5.5 gare di vantaggio sui cugini per il 1° posto, un match che conta poco a livello di classifica ma un buon riscaldamento per quella che rischia di essere la finale ad Ovest.

31/07/2020
Rockets-Mavericks: Luka Doncic qualche mese fa di diceva non essere in forma, James Harden è apparso quasi irriconoscibile, Russell Westbrook è carico a mille, il tutto con Houston che ha 1.5 gare di vantaggio sui cugini

02/08/2020
Wizards-Nets: l'unica squadra ad East che può ancora sperare nell'8° posto sono i Wizards che distano 5.5 gare dai Nets, una vittoria di Brookly (che non giocherà col duo Irving-Durant) metterebeb fine alle speranze dei capitolini.

03/08/2020
Grizzlies-Pelicans: Zions Vs Morant per quello che ad oggi è il vero scontro diretto per l'8° posto ad Ovest, Memphis adesso ha 3.5 gare sul duo Portland-New Orleans

06/08/2020
Bucks-Heat: Milwaukee non ha più niente da dire, ha 6.5 gare sulla seconda però gli Heat sono e saranno in bagarre fino alal fine per il 3° posto insieme a Boston, Indiana e Philadelphia

07/08/2020
Celtics-Raptors: altro giro e altro scontro diretto per il 2° posto ad East che vorrebbe dire affrontare al 1° turno Playofs una tra Orlando, Brooklyn (o Washington) quindi posta in palio importante, questa sfida sarà la quart'ultima prima della fine.

12/08/2020
76ers-Raptors: penultima partita di Regular-Season, non sappiamo come sarà la situazione ad East ma sarà una MUST win per entrambe soprattutto per stare nelle prime 4 ad East.

STANDINGS

 

 

 


💬 Commenti