NBA Draft Lottery 2020: Minnesota ha la #1!

In quello che sarà uno dei Draft NBA più enigmatici di sempre i Minnesota Timberwolves vincono la Draft Lottery 2020, Warriors alla #2.

Scritto da FMB  | 

Getty Images

In quello che sarà uno dei Draft NBA più enigmatici di sempre i Minnesota Timberwolves vincono la Draft Lottery 2020, Warriors alla #2.

Dopo 6 anni i Minnesota Timberwolves torneranno a scegliere al Draft con la #1, in quell'occasione non c'erano molti dubbi perché Karl-Anthony Towns era davvero difficile da passare ma quest'anno lo scenario è tutto diverso; la pandemia da COVID-19 ha fatto terminare anzi-tempo la stagione NCAA e non c'è lo Zion Williamson di turno oltre ad una Draft Combine praticamente virtuale.

I nomi caldi sono 3: Anthony Edwards, James Wiseman e LaMelo Ball con un occhio chiaramente sul nostro Nico Mannion (CLICCA QUI per la guida al Draft 2020).

CLICCA QUI per leggere tutta la Draft Lottery 2020

Minnesota, Golden State e Cleveland avevano tutte e tre il 14% di posibilità avere la #1, ai Warriors non è andata male visto che sceglieranno alla #2 mentre disatro Cavaliers, avevano il 52% di essere nella Top 4 ed invece dovranno scegliere con la #5. Terza scelta assoluta ai Charlotte Hornets seguiti dai Chicago Bulls, New York invece sceglierà con la #8.

La scelta #14 dei Memphis Grizzlies passa automaticamente ai Boston Celtics, sarebbe rimasta a Memphis solo in caso di Top 6

TOP 10 DRAFT LOTTERY 2020

NBA Draft Lottery 2020


💬 Commenti