Jerebko-Virtus, non sa da fare? La società smentisce

Il grande entusiasmo del rumor di ieri è stato subito scemato dalla stessa società bolognese anche perché il giocatore ha altre priorità

Scritto da FMB  | 

Ira Somova / VTB

Il grande entusiasmo del rumor di ieri è stato subito scemato dalla stessa società bolognese anche perché il giocatore ha altre priorità.

Nella serata di ieri si era creato un grande entusiasmo tra i tifosi della Virtus Bologna in quanto si vociferava di un forte interesse dei bianconeri per Jonas Jerebko, ex NBA oggi separato in casa col Khimki Mosca alle prese anche con problemi personali. L'interesse c'è, soprattutto per il ruolo dello svedese visto che le Vu-Nere tentennano nel ruolo di #4, ma ci sono anche diversi ostacoli sottolineati da Dario Ronzulli durante la diretta Twitch di Backdoor Podcast:
1) Il giocatore deve risolvere il contratto col Khimki 
2) Se la Virtus lo vuole e anche schierare in Eurocup deve firmarlo entro il 1° febbraio (Dead-Line)
2) Il giocatore non sta cercando una soluzione a breve termine (6 mesi) ma uncontratto pluriennale sulle cifre del Khimki (180k al mese).

La società bianconera ieri ha prettamente smentito questi rumors sullo svedese, il patron Zanetti ha già dimostrato in passato che se c'è da investire per il bene della squadra non si fa problemi, i 3 punti prima citati però potrebbero essere un ostacolo anche per la passione di Mr.Segafredo.

 


💬 Commenti