Un mese alla Dead-Line, chi sono oggi i forti candidati?

Ci stiamo avvicinando al primo momento importante di questa annata ossia la Trade Dead-Line, andiamo a vedere chi sono oggi i forti candidati per cambiare uniforme.

Scritto da FMB  | 

Ci stiamo avvicinando al primo momento importante di questa annata ossia la Trade Dead-Line, andiamo a vedere chi sono oggi i forti candidati per cambiare uniforme.

Alle 21 italiane del 6 febbraio 2020 chiuderà la Trade Dead-Line NBA e quest'anno potrebbero verificarsi divesi scenari e movimenti importanti vosto che molte squadre e giocatori hanno bisogno di girare pagina, qu sotto vediamo alcuni giocatori fortemente candidati a lasciare le loro squadre attuali il 6 febbraio se non prima.

LIKELY TO GO

Kevin Love (CLE): Rottura totale tra K-Love e i Cavs, la trade è inevitabile ma c'è il problema del contrattone! Ne avevamo già parlato (CLICCA QUI per leggere), oggi se proprio bisogna puntare il proverbiale dollaro su una sua probabiel destinazione lo si punterebbe su Portland. I Trail Blazers possono mettere sul piatto Hassan Whiteside ed un pacchetto di comprimari.

Andre Iguodala (MEM): Inutile dire che Iggy sarà IL giocatore più ambito alla Dead-Line, sta ai Grizzlies ma non gioca in attesa di cambiare squadra, Memphis non gli vuole concedere il Buyout perchè vuole la trade...se i Lakers mettono Kuzma sul piatto la faccenda si potrebbe fare interessante. Alla corte di Iguodala anche Houston, L.A Clippers e Dallas.

Oklahoma CIty Thunder: Il GM Sam Presti deve sgonfiare il tetto salariale, Chris Paul e Danilo Gallinari sono i principali indiziati a cammbiare uniforme con Dennis Schroder e Steven Adams subito dietro.

Andre Drummond (DET): Rose è il più appetibile ma occhio che la franchigia di Motor City sta cercando di vendere il suo lungo con molte candidate alla porta, tra queste gli Hawks con i quali ci sono già state diverse comunicazioni e poi i Boston Celtics che necessitano di un 5 di peso, Dallas e Toronto. Il giocatore però ha espresso più volte che vuole restare nel Michigan.

MAYBE...

Kyle Kuzma (LAL): La notizia è fresca di ieri, i giallo-viola sono pronti ad ascoltare le offerte per il loro 6° uomo che oggi non riesce ancora a convincere ed ad essere costante.

Jrue Holiday (NOP): Anche qui sono gli stessi Pelicans che attendo chiamate per il loro esterno avendo fatto capire che il giocatore è sul mercato, Holiday sarebeb un grande upgrade per molte contender visto le sua abilità difensive ed offensive.

Derrick Rose (DET): D-Rose sta giocando una stagione formidabile ai Pistons (17.3 punti e 5.7 assist) ma non si può dire lo stesso della franchigia che necessita uno stravolgimento, oggi Rose è il giocatore più appetibile che possono offrire.

DeMar DeRozan (SAS): San Antonio così non va da nessuna parte, DeRozan fa il suo ma non basta anche perché non ha tiro da 3, San Antonio comunque è in zona Playoffs però se volessero buttarsi nella mischia il nome dell'ex Raptors sarebe il primo ad essere messo sul piatto.

POSSIBILI SORPRESE

Bogdan Bogdanovic (SAC): Perché? Semplice, in estate i Kings hanno stra-pagato Harrison Barnes e Buddy Hield estromettendo il serbo da un possibile super contratto, oggi è in lizza per il 6° uomo dell'anno e pitrebeb spingere per andare via per ambire a palcoscenici e magari contratto importante. Bogdanon sarà Free-Agenta  giungo quindi per i Kings meglio massimizzare a febbraio per non perderlo gratis.

Marcus Morris Sr. (NYK): Il Leader dei Knicks insieme a Randle sta disputando una sgnor stagione e visto i soliti drammi di New York potrebebro metetrlo sul piatto per avere in cambio delle prime scelte

CJ McCollum (POR): La stagione dei Trail Blazers non sta andando e non sta girando malgrado l'arriv di Carmelo Anthony, se la compagin dell'Oregon vuole rivoluzionarsi il pezzo più pregiato da mettere sul mercato è CJ. Una guardia come lui farebeb comodo a tante e tra queste non escluderei chi ne ha davvero bisogno come Philadelphia.

 

 


💬 Commenti