NBA, Clippers tra Lue e uno spogliatoio in "rivolta"

Off-Season rovente in casa Clippers, ieri l'annuncio della promozione di Lue ad Head-Coach e anche alcune voci di uno spogliatoio poco unito.

Scritto da FMB  | 

Andrew D. Bernstein / Getty Images

Off-Season rovente in casa Clippers, ieri l'annuncio della promozione di Lue ad Head-Coach e anche alcune voci di uno spogliatoio poco unito.

Una delle panchine più importanti è stata risolta, Tyronn Lue sarà il nuovo Head-Coadh dei Los Angeles Clippers (contratto 5 anni garantiti) con al fianco Chauncey Billups, Lue era molto corteggiato dai Rockets ma alla fine ha voluto restare ai Clippers o meglio, i cugini dei Lakers non hanno voluto stravolgere un asset che comunque non è tranquillo.

LEGGI ANCHE: Situazioni panchine NBA 2020/21

Lue a Cleveland era molto stimato pià che come allenatore come uomo spogliatoio e quello dei Clips,da quello che si legge, è una polveriera dopo l'incredibile eliminazione al 2° turno Playoffs contro Denver; a parte Paul George (30 anni) praticamente mai considerato, al centro della discussione c'è Kawhi Leonard (29 anni) ed il suo trattamento un po' troppo privilegiat e quindi non gradito da alcuni compagni di squadra.
A Jovan BuhaJoe Vardon di The Athletic è stato raccontato che Patrick Beverley (32 anni), Lou Williams (33 anni) e Montrezl Harrell (26 anni) sarebbero i giocatori più seccati per i trattamenti che la franchigi riserva alla sua stella come i famosi "Load Management" ed il fatto che l'ex Raptors possa vivere a San Diego con risultato i continui ritardi del giocatore ai voli di squadra.

Per i Clippers una noia da risolvere anche in vista della Free-Agency visto che il 6° Uomo della stagione 2019/20 sarà Free-Agent e avrà sicuramente molte contendenti (CLICCA QUI per leggere la situazone salariale Clippers)


💬 Commenti