Doncic non è pronto per la ripresa...ma lo sarà!

La stella dei Dallas Mavericks non è riuscita a rimanere in forma durante la pausa dovuta alla pandemia ma il trainer rassicura i tifosi Mavs.

Scritto da FMB  | 

Jonathan Daniel / Getty Images

La stella dei Dallas Mavericks non è riuscita a rimanere in forma durante la pausa dovuta alla pandemia ma il trainer rassicura i tifosi Mavs.

Durante la pausa pandemia c'è chi come LeBron James (34 anni) si è sempre tenuto in allenamento mantenendo il tono muscolare e chi si è lasciato un po' andare, chi rientra nella seconda categoria è Luka Doncic (21 anni) dei Dallas Mavericks che a un mese e mezzo dalla ripartenza non è pronto.

A dirlo è stato il trainer che lo sta seguendo in questi giorni ossia Jure Drasklar, il trainer del Khimki Mosca, il quale a Bleacher Report e RIA Novosti ha dichiarato che ad oggi il gioiello sloveno non è in forma ma promette che lo sarà quando conterà:

Abbiamo lavorato insieme per le ultime tre settimane. Luka era precedentemente in quarantena e si era allenato individualmente a casa. Nelle ultime tre settimane abbiamo lavorato duramente per prepararlo alla ripresa della stagione NBA. La maggior parte dei giocatori ha faticato a mantenersi in forma. Doncic non fa eccezione. Comprendiamo il suo ruolo a Dallas, Luka sta migliorando ogni giorno, fa molti sforzi. Si è completamente dedicato a essere pronto.

Casey Smith, direttore della salute e delle prestazioni dei giocatori dei Mavs, ha detto a Callie Caplan del Dallas Morning News che ad aprile creò un sistema virtuale per gli allenamento mantenendo contatti costanti con i giocatori.

 


💬 Commenti