NBA All Star Game 2021: annunciate le riserve

Anche il terzo step dell'avvicinamento alla gara delle stelle è compiuto, nominate le riserve di East ed Ovest, manca solo il Draft!

Scritto da FMB  | 

Anche il terzo step dell'avvicinamento alla gara delle stelle è compiuto, nominate le riserve di East ed Ovest, manca solo il Draft!

I Capitani e quintetti sono stati fatti, gli allenatori ci sono (Quinn Snyder e Doc Rivers) e dopo stanotte anche le riserve di East e Ovest, all'All Star Game 2021 adesso manca solo il Draft (4 marzo) dove LeBron James e Kevin Durant comporranno le loro squadre.

Nella notte dunque sono state svelate le riserve con due colpi di scena di cui uno rimediabile: il trio dei Nets è completo con James Harden, come le coppie di Phila con la presenza di Ben Simmons e Boston con Tatum-Brown. Chi manca è clamorosamente Trae Young! Prima volta per Julius Randle.

Ad Ovest è stato nominato Anthony Davis quindi ci sarà unlo slot libero ad Ovest che molto probabilmnete verrà assegnato al grande snobbato Devin Booker, gli Utah Jazz verranno rappresentati dal loro asse Mitchell-Gobert. Scontate le convocazioni di CP3, George, Zion (prima convocazione) e chiaramente Damian Lillard.

Questa convocazione per alcuni giocatori vale doppiamente visto che nelle clausole dei loro contratti c'è proprio un bonus per presenza all'All Star Game, nell specifico a godere sono: Jaylen Brown ($1,3 milioni), Rudy Gobert ($1 milione) e Julius Randle ($450k).

ALL STAR GAME RISERVE

Western Conference Eastern Conference
Paul George (LAC) James Harden (BKN)
Donovan Mitchell (UTA) Ben Simmons (PHI)
Chris Paul (PHX) Julius Randle (NYK)
Damian Lillard (POR) Zach LaVine (CHI)
Anthony Davis (LAL)* Jayson Tatum (BOS)
Rudy Gobert (UTA) Jaylen Brown (BOS)
Zion Williamson (NOP) Nikola Vucevic (ORL)

 


💬 Commenti