NFL, Odell Beckham Jr. avvisa: "Non si può giocare"

Aumentano giorno dopo giorno i giocatori che non vogliono giocare la stagione NFL 2020, il WR dei Browns ci sarà ma non è convinto.

Scritto da FMB  | 

Jason Miller / Getty Images

Aumentano giorno dopo giorno i giocatori che non vogliono giocare la stagione NFL 2020, il WR dei Browns ci sarà ma non è convinto.

In data odierna i giocatoir NFL che hanno desciso non giocare la stagione 2020 sono saliti a 42 con ben 8 dei New England Patriots, dei Cleveland Brown sono per ora solo 2 e tra questi non c'è Odell Beckham Jr. (27 anni) il quale non ha ntenzione di rinunciare ma allo stesso tempo inizia a punzecchiare la Lega:

Ovviamente, con tutto quello che succede, non ha senso il motivo per cui stiamo provando a farlo (giocare, ndr), posso capire che il basket peché era già nei playoff. Giocare a basket è diverso dal praticare uno sport di contatto 11-Vs-11 dove ci sono 80 persone in uno spogliatoio. Non siamo pronti per la stagione.

Queste le parole di OBJ a Lane Florsheim del Wall Street Journal, aggiungendo:

Perché stiamo provando a spingere ? È ovviamente per i loro soldi e questo mi preoccupa perché c'è sempre stato questo - e odio dirlo in quel modo - ma è l'atteggiamento dei proprietari "Oh, vi possediamo "e quel tipo di ingiustizia che non ci vede come umani. Sento solo che la stagione non dovrebbe andare in scena e sono preparato perché non accada e non mi dispiacerebbe non averla.

Ne abbiamo parlato proprio venerdì nel nostro FOCUS (CLICCA QUI per leggere) che la stagione NFL non ha basi solide e, come per l'MLB, ci sono troppi rischi ed incognite che potrebbero rendere il tutto un calvario.


💬 Commenti