Eurolega 20/21 MVP Round 34: Gabriel Deck

All'ultima con i Blancos il "Tortuga" aiuta i suoi a vincere ad Istanbul e a staccare il pass Playoffs.

Scritto da Geno  | 

All'ultima con i Blancos il "Tortuga" aiuta i suoi a vincere ad Istanbul e a staccare il pass Playoffs.

MVP
Round #34

Il nostro MVP per quest’ultima giornata di regular season è Gabriel Deck, prima volta che assegniamo a lui questo premio in questa stagione.

Il 26enne argentino ha giocato una partita molto solida stando in campo quasi 39 minuti; queste le sue cifre in questi minuti: 19 punti (5/7 da due, 3/7 da tre), 2 rimbalzi e 4 assist il tutto condito da 19 di valutazione.

Finale in bellezza per Deck che subito dopo la fine della partita ha lasciato i compagni per volare a Oklahoma per firmare un accordo con OKC per terminare lì la stagione e poi giocare le prossime 3 stagioni…un altro addio con direzione NBA a firma argentina per i Blancos in questa stagione.

Real che si guadagna il sesto posto ai playoff, in una trasferta ostica in casa di un Fenerbache in ritmo anche se in uscita da una sconfitta contro la capolista.

Partita a senso unico fin dal secondo quarto con i madrileni sempre in pieno controllo, fiammata finale nel quarto quarto a chiudere definitivamente i giochi da parte di Deck e compagni, particolarmente incisivo il nostro MVP con 11 punti per consolidare il vantaggio al termine della partita.

Real che perde un’altro uomo importante ma che si qualifica ufficialmente ai playoff al sesto posto andando ad affrontare l’Efes nella fase ad eliminazione.


💬 Commenti