C'è l'intesa tra i giocatori, i Playoffs 2020 proseguono!

Pericolo scampato, nel secondo meeting tra i giocatori si è trovata l'intesa per proseguire i Playoffs 2020, si aspetta la nuova programmazione.

Scritto da FMB  | 

Getty Images

Pericolo scampato, nel secondo meeting tra i giocatori si è trovata l'intesa per proseguire i Playoffs 2020, si aspetta la nuova programmazione.

Post che verrà aggiornato durante la serata con tutte le news dai meeting

Dopo le incertezze della scorsa notte (CLICCA QUI per leggere) i giocatori NBA oggi hanno raggiunto l'accordo comune, i Playoffs 2020 possono proseguire, ecco il tweet tanto atteso di Woj:

Si terrà in serata un altro meeting tra giocatori e proprietari ma solo 2 giocatori per squadra.
Chi ieri (Lakers & Clippers) era contrario al riprendere si è unito alla linea di pensiero che con tutti i sacrifici fatti per concludere la stagione non aveva senso chiudere tutto, inoltre l'arrivo delle famiglie al 2° turno aiuterà a tornare ad una sorta di "normalità".
I gioatori quindi si sono uniti per continuare, tra i protagonisti della riunione di oggi Chris Paul, Andre Iguodala e LeBron James tornato sui suoi passi (leggi tweet sotto), ma non mollano la presa sulle tematiche sociali: lo scopo è quello di smuovere i proprietari a scendere in prima fila per il sociale con riforme, aiuti e sostegno al voto.

Si aspetta di capire adesso come l'NBA deciderà di recuperare le 3 partite di ieri, quelle di oggi dove sarebbe dovuta cominciare la serie tra Raptors-Celtics del 2° turno più le cruciali Gare6 tra Clippers-Mavs e Jazz-Nuggets sono RINVIATE!

Si mira a venerdì per la ripresa delle operazioni, questo il comunicato ufficiale della Lega


💬 Commenti