NBA, Davis carica i Lakers: "Siamo più riposati!"

La stella dei Lakers carica i suoi in vista della ripartenza della stagione sottolineando come il gruppo sia più riposato e di qualità.

Scritto da FMB  | 

Los Angeles Lakers [Facebook]

La stella dei Lakers Anthony Davis (27 anni) carica i suoi in vista della ripartenza della stagione sottolineando come il gruppo sia più riposato e di qualità.

Settimana prossima i Los Angeles Lakers voleranno alal volta di Orlando per chiudersi nella bolla del Walt Disney World Center per riprendere la stagione, non ci sarà Avery Bradley (29 anni) ed esordiranno subito il 30 luglio contro i cugini dei Clippers (CLICCA QUI per leggere il calendario) ma AD è carico!

In un'intervista rilasciata a Mike Trudell di Spectrum SportsNet Davis vede i giallo-viola ancor più favoriti per la conquista del titolo:

Credo che saremi gli stessi, ovviamente ci mancherà Avery ma abbiamo ragazzi pronti a contribuire e riposati, penso che le nostre chance di poter vincere il titolo siano pù alte adesso perché siamo più riposati, sarà tutta una questione di chi vuole vincere di più!

Lakers che per mettere una toppa alla rinuncia di Bradley hanno firmato in settimana J.R Smith (34 anni) che AD ha subito accolto con belle parole:

Markieff (Morris) ha dimostrato di poter far parte del nostro team, Dion (Waiters) e JR (Smith) ci aiuteranno tremendamente,con la capacità di sparare di J.R e l'abilità di Dion di segnare e creare giocate.

I Giallo-Viola entreranno nella ripresa con 5.5 gare di vantaggio sui Clippers e partiranno il 9 luglio per Orlando.


💬 Commenti